Commit Software
MENU
Italiano
23 Dicembre 2013

Angular JS: primo Workshop di Commit University

Il 19 Dicembre abbiamo inaugurato il percorso di Commit University con il nostro primo workshop su AngularJS.
 
Abbiamo inziato questa nuovo progetto con AngularJS perchè conoscere le tecnologie per realizzare web app è un importante requisito per tutti gli sviluppatori di oggi.
L'obiettivo di Commit University è quello di fare formazione, di condividere conoscenze, ed è proprio per questo che abbiamo voluto iniziare questo percorso con un relatore che fa dell'insegnamento la propria professione.
 
Un grazie speciale va, infatti, a Salvatore Laisa, il web-developer di Milano che abbiamo ospitato per il nostro primo workshop.
Salvatore ha affrontato questo argomento in modo chiaro e semplice.
È partito dalle basi, dando la possibilità anche a coloro che non avevano ancora  conosciuto questo framework, di seguire l'intera spiegazione.
È stato molto interessante affiancare ad una "tradizionale" esposizione, dei casi pratici e degli esempi concreti di applicazione del framework di Google, dando la possibilità di capirne l'immediata potenzialità. 
 
Un grazie anche a Massimiliano Tavanti, nostro sviluppatore, che ha proseguito con l'esposizione di un progetto realizzato da Commit attraverso l'utilizzo del framework di Google.
Tutto questo ancora una volta per raggiungere i nostri obiettivi: fare formazione e condividere esperienza!
 
Ma sopratutto grazie a tutti voi che avete partecipato, che vi siete incuriositi e interessati!
Ci vediamo alla prossima puntata.