Commit Software
MENU
09 Ottobre 2014

Cosa ne pensi di Commit University?

Abbiamo raccolto commenti, opinioni e critiche di chi ha partecipato ad almeno un workshop di CommitUniversity.
Riportiamo di seguito tutti i commenti e ringraziamo coloro che hanno parole di entusiasmo nei confronti del nostro progetto e coloro che hanno avuto l'onestà di rivolgerci critiche; convinti che anche da queste abbiamo molto imparare.
 
Ci vediamo al prossimo workshop: stay tuned!
"Grandiosi! E' veramente una grande opportunità, l'occasione per confrontare e aggiornare le proprie esperienze. In una manciata di minuti si guadagnano ore di ricerca individuale! Ovviamente perché presentati da 'makers', con la spontaneità e la professionalità di chi pratica. Grazie!"
Alessandro Accardo, architetto digitale per l'area CEE, Gilbarco S.r.l.

"Sono un libero professionista e ho assistito al vostro intervento su AngularJs Advanced e l'ho trovato molto pratico nonostante le mie poche competenze nell'argomento"
Daniele Perugini Artis Codex S.r.l.

"Ho seguito cinque dei vostri workshop (altri li ho dovuti saltare per impegni lavorativi) e si sono rivelati tutti estremamente utili e produttivi, al pari di eventi più altisonanti e a pagamento. Ho apprezzato molto anche la scelta delle tematiche."
Marco Gualtieri, software engineer, KKT S.r.l

"Il workshop su Arduino mi è piaciuto molto, soprattutto per la presenza di Fiore Basile che, con la sua vasta competenza, ha spiegato moltissime cose con estrema chiarezza e accessibilità. In generale su Commit University voglio complimentarmi con gli organizzatori, apprezzo il fatto che i temi che vengono scelti siano anche trasversali alla programmazione o alla gestione propriamente detti."
Matteo Nicoletti, Webdev S.r.l.

"Commit University è l'anello di congiunzione che mancava fra le community ed il mondo enterprise. Oggi giorno avere il coraggio di investire fisicamente in innovazione, non può essere altro che da premiare."
Tozzi Luca, HR2O Owner

"Ho apprezzato questo, e anche i precedenti, workshop organizzati da Commit a cui ho partecipato. Complimenti."
David Lippi, Software Engineer, Softec spa

"Ho partecipato al workshop su Angular JS e l'ho trovato molto bene organizzato e strutturato. Il docente è stato molto competente ed il luogo adeguato. In definitiva ho trovato tale workshop molto istruttivo (pur mantenendo un carattere introduttivo)."
Ercoli Simone, Università Degli Studi di Firenze, Ricercatore/PhD student

"L’evento a cui ho partecipato (Test Driven Development) e’ stato molto interessante e il docente ha esposto i concetti in modo molto semplice e immediato. Anche la sessione di esercitazione ha permesso di calarsi subito dentro il problema. Sicuramente il tempo a disposizione non ha facilitato il compito ma nel complesso vi faccio i miei più sinceri complimenti."
Fabrizio Lombardi, Gilbarco

"Vi faccio i complimenti per i corsi tenuti: io personalmente ne ho seguiti due (AngularJS e Arduino) e li ho trovati entrambi molto interessanti. Oggi giorno in genere le aziende non lasciano molto spazio a questo tipo di iniziative, puntando solamente al profitto immediato e diretto, lasciando in secondo piano apprendimento e aggiornamento, con ovvi pessimi risultati sul lungo termine. Complimenti davvero!"
Marco Biagi, Sviluppatore software, Noovle S.r.l 

"Gli eventi sono tutti molto interessanti e ben curati. L'unico piccolo difetto è l'orario in quanto è capitato di tardare alcune volte. Le sette sarebbe l'orario perfetto per le mie esigenze, anche se capisco che per altri può essere troppo tardi."
Paolo Sammicheli, Software Architect, Agile Project Manager

"Gli workshop sono risultati interessanti sia per i temi trattati che per la competenza dei relatori presenti, e sono stati un buon punto di partenza per decidere se una certa tecnologia meritasse un approfondimento personale o meno.Unica cosa, data la brevità (ovviamente) di ogni "lezione" credo sia più utile trattare sempre tematiche nuove piuttosto che approfondire temi già affrontati, visto che per entrare nei dettagli è necessario molto più tempo di quello disponibile ad un workshop di 2/3 ore."
Lorenzo Bugiani, Responsabile sviluppo software su progetti Liferay, Noovle Srl

"Sono rimasto favorevolmente colpito dai workshop da voi organizzati, sia per la competenza dei relatori che per la varieta’ degli argomenti trattati. Ho apprezzato in particolar modo il livello dell’esposizione, adatto a chi per hobby o per lavoro si occupa di informatica."
Marco Squarcini, Quadrante, S.n.c.