Commit Software
MENU
21 Marzo 2014

HTML5+PhoneGap: L'appuntamento al Cinema di Commit University

Commit University ha realizzato ieri sera il suo quarto workshop. Questo mese l'argomento trattato è stato HTML5 e PhoneGap, utilizzando lo stesso format ma in una location diversa; il Cinema Multisala Grotta di Sesto Fiorentino. Commit University ha spostato le sue aule all'interno della sala del cinema per poter soddisfare tutte le richieste di partecipazione.
 
Commit University ha avuto il piacere di ospitare per questa occasione un relatore di eccezione, Ivano Malavolta, ricercatore all'Università dell'Aquila, che ha spiegato alla platea composta da oltre 100 persone, HTML5 e PhoneGap.
 
Ivano ha affrontato il suo speech partendo dalle basi della tecnologia per poi affrontare la parte più operativa. Un grazie speciale va infatti a Ivano che ha condiviso la sua professionalità e competenza.
 
Come sempre nella seconda parte del workshop uno sviluppatore interno a Commit, Niccolò Rogai, ha esposto un caso pratico che Commit ha realizzato utilizzando PhoneGap. Un particolare grazie va ovviamente anche a Niccolò.
 
E' on-line il materiale che Ivano ha utilizzato durante il workshop.
Grazie a tutti e vi aspettiamo il 15 aprile per Node.js!