Commit Software
MENU
26 Giugno 2014

Il Workshop dedicato all'e-commerce

Al Cinema Grotta Multisala di Sesto Fiorentino, giovedì 19 giugno si è tenuto il settimo appuntamento di Commit University con un workshop interamente dedicato all'e-commerce. ll relatore ospite, Stefano Mancini, è arrivato da Verona per introdurci Spree, la piattaforma open source per costruire e-commerce in Ruby on Rails, altamente personalizzabili.
 
A seguito di questa prima parte Massimiliano Tavanti, collaboratore di Commit e Davide Rogai, CEO di Commit, hanno esposto un importante progetto che Commit ha appena realizzato per CloudItaluia: ExpressCloud, una piattaforma e-commerce realizzata in Spree il cui scopo è quello di comprare e gestire Virtual Machine in self-provisioning.
 
Ricordiamo che per chi ha partecipato al workshop è stata offerta la possibilità di essere selezionati come beta-tester (occorre inviare una mail a commit-university@expresscloud.it specificando di aver partecipato all'evento) e di acquistare una virtual machine con il 50% di sconto.
 
Qui si trovano le slides di presentazione che il relatore Stefano Mancini ha utilizzato per la sua presentazione in Spree.
A breve sarà disponibile il video integrale dell'evento.