Commit Software
MENU
01 Dicembre 2013

Nasce il blog di Commit

Il blog di Commit nasce dalla passione per il nostro lavoro!
Quando abbiamo iniziato a pensare a Commit e al suo progetto di realizzazione, non credevamo di arrivare fino a qui ma la determinazione e la convinzione in ciò che facciamo ci ha guidati fino ad oggi.
 
Il nostro luogo di lavoro è un ambiente open space, una grande stanza senza porte, senza separazioni né divisioni.
Siamo continuamente l'uno accanto all'altro e condividiamo ogni momento della giornata: questo ci porta a scambiare informazioni, pensieri e idee rendendoci produttivi e attivi in quello che facciamo.
 
Siamo predisposti a mettere in comune il nostro sapere, i nostri progetti e i nostri errori.
È per questo che vogliamo aprire le porte del nostro studio, virtualmente attraverso questo nuovo blog e fisicamente attraverso la Commit University.
 
Nel Blog pubblicheremo articoli scritti da tutti noi ragazzi del team di Commit.
Gli articoli tratteranno qualsiasi argomento di informatica, nuove tecnologie, innovazioni, processi di sviluppo e tutto quello che riguarda i nostri interessi e la nostra passione per l'IT.
 
La sezione della Commit University racchiuderà il programma di workshop che inizieranno con Dicembre e proseguiranno ogni terzo giovedì del mese.
L'obiettivo principale della Commit University è quello di fare formazione a chiunque abbia interesse a partecipare, attraverso l'approfondimento di argomenti tecnici e specifici.
I relatori dei vari workshop saremo noi ragazzi del team insieme a ospiti esterni.
Qui potrete vedere il programma con le date e gli argomenti che tratteremo.
 
Per qualsiasi domanda, curiosità non esitate a contattarci, è nostro piacere rispondervi.