Commit University chiude la prima sessione con AngularJS Advanced

Con grande soddisfazione per tutto il team tecnico di CommitSoftware, giovedì 17 luglio, Andrea Vallotti (co-fondatore di Commit) ha tenuto in qualità di relatore l'ottavo workshop di Commit University.
Questa volta l'argomento oggetto del workshop è stato AngularJS (livello avanzato). 
A conclusione del primo ciclo del progetto realizzato dal laboratorio nato all'interno di Commit, è stato riproposto come argomento AngularJS che a Dicembre aveva inaugurato i lavori di Commit University.
In questo appuntamento però la tecnologia è stata affrontata in una chiave più densa e approfondita. Il relatore ha infatti intrattenuto la numerosa platea con un'accurata presentazione dell'uso delle direttive, dei metodi per il testing e della gestione delle dipendenze.
 
A seguito Daniele Spinosa, collaboratore di CommitSoftware, ha contribuito a mantenere alto il livello del workshop con l'esposizione di tecniche utili per integrare AngularJS in un'applicazione Ruby on Rails.
 
Commit University ringrazia i due relatori per il contributo apportato e tutti i partecipanti per l'interesse dimostrato.
 
Importante contributo è stato apportato dalla presenza di CloudItalia che ha offerto a tutti i partecipanti dell'evento l'opportunità di acquistare una virtual machine con uno sconto del 50%: invia una mail a marcom@clouditalia.com specificando che hai partecipato all'evento di Commit University e riceverai lo sconto.

Tag