Il secondo appuntamento di Commit University: ASP.NET MVC

Se lavori nel campo dell' Information Technology, se sei uno sviluppatore o un appassionato del mondo del web-development devi sapere che Commit University offre formazione gratuita a tutti gli sviluppatori interessati ad aggiornare le proprie competenze e conoscenze.
Con lo scopo di diffondere cultura digitale, ci riuniamo una volta al mese all'interno della sede di Commitsoftware, a Sesto Fiorentino.
 
Venerdì si è svolto il secondo appuntamento con i workshop di Commit University, questo mese il tema è stato ASP.NET MVC ed abbiamo avuto il piacere di ospitare come relatore un web developer di Milano, Andrea Saltarello.
Andrea ha spiegato il framework in modo tecnico e pratico; ha fornito esempi concreti, dando l'opportunità sia a chi è nuovo a tale tecnologia sia a chi già la conosce, di capire la potenzialità di ASP.NET MVC.
Esat e Alin, due sviluppatori interni di Commit, hanno proseguito con l'esposizione di un progetto che hanno realizzato utilizzando tale tecnologia, tutto questo per poter condividere la nostra esperienza.
 
A breve il materiale del workshop sarà disponibile on-line, segui il nostro sito per non perdertelo!
Un grazie particolare va ai relatori, Andrea, Alin e Esat ma sopratutto grazie a tutti voi che avete partecipato, che vi siete interessati e incuriositi!

Tag