Meglio Bootstrap oppure Foundation?

Mercoledì 18 Febbraio è ripartito il consueto appuntamento con i workshop di Commity University, con novità e cambiamenti.

Questa volta Commit University ha cambiato format, proponendo una sessione tecnica con pc alla mano per il Contest Bootstrap vs Foundation.

I due relatori,  Antonio Russo e Daniele Spinoza hanno illustrato brevemente la storia di entrambi i framework per poi passare alla dimostrazione pratica delle loro caratteristiche e potenzialità.

Sono venuti all’evento con un sito vuoto e tanti tags quanti erano i punti della scaletta, da loro precedentemente preparata, con il sito che piano piano è stato costruito. Questo per fare in modo che chi voleva sviluppare in diretta potesse scaricare il tag corrispondente al punto della scaletta e ripartire da lì.

I due progetti portati dai relatori erano ospitati su GitHub in modo che tutti i presenti potessero scaricarsi poi a casa le sorgenti dei vari siti.

E’ stato un evento a numero chiuso, con pochi partecipanti, per dare loro la possibilità di essere seguiti con attenzione e in maniera costante dai relatori; per poter interagire al meglioo e avere la possibilità di fare domande e avere un confronto diretto.

Ma le novità non finiscono qui! Commit University per questo appuntamento ha cambiato sede e si è trasferito all’Incubatore Tecnologico di Firenze che ci ha messo a disposizione la sala conferenze e i suoi spazi dove poter tenere il nostro workshop.

Commit University ringrazia i due relatori e i partecipanti per l’interesse e l’attenzione mostrati.
Un particolare ringraziamento è dedicato all’Incubatore di Firenze per la sua ospitalità.

Tag