Keesy

Keesy

Settore

Extra-alberghiero

Client

Keesy

Focus

Da circa 3 anni collaboriamo col cliente per la realizzazione di un sistema di self check-in.

 

Tecnologia

Vue.js

Developers

12

Periodo

Gennaio 2018 – Oggi

 

Budget

300.000€

La Sfida

Da circa 3 anni collaboriamo col cliente per la realizzazione di un sistema di self check-in.

KeesyApp è l’applicazione gratuita che mette a disposizione dell’Host un gestionale completo per organizzare le attività dei propri ospiti in tutta libertà dai vincoli di check-in e check-out.

 

L’obiettivo era quello di permettere ai clienti di effettuare un self check-in in totale autonomia, senza bisogno della presenza dell’host e 24/7.

Il nostro team ha realizzato gli strumenti che rendono questo servizio possibile.

Output del progetto

Per il guest è stato realizzato un applicativo Android/IOS che renda possibile effettuare il check in modo autonomo e che permetta di visualizzare le informazioni sull’appartamento.

 

Per lato host è stato invece realizzato un applicativo gestionale per gli appartamenti in affitto.

 

Sono stati costruiti due portali web, per le due categorie riportate sopra, che permettono, via browser, l’utilizzo dei servizi sopra indicati.

Inoltre, con le migliori soluzioni presenti sul mercato e in stretta collaborazione con Slack, abbiamo reso possibile il check-in tramite software, senza necessità di reperire le chiavi dell’appartamento del proprietario.

 

Abbiamo inoltre integrato alla parte software una soluzione hardware per tutti quegli host che non hanno la possibilità di integrare Sclack con il loro appartamento.

 

Per questo motivo, in vari punti strategici, sono state realizzate delle strutture che permettono la detenzione delle chiavi dei vari appartamenti.

 

Attraverso determinati dati e registrazioni, l’utente può accedere a questi spazi e ritirare le chiavi senza limiti di orari e senza dover scomodare l’host in questione.