Creazione di portali Web

Commit crea portali Web per Aziende che vogliono sviluppare il proprio business con siti tecnologicamente evoluti di ultima generazione sviluppati da Sviluppatori Web tra i più preparati sul mercato, offrendo un servizio altamente professionali per piccole, medie, grandi e multinazionali imprese.

 

Commit lavora principalmente su Milano e Firenze ma da remoto crea portali Web per tutta Italia.

 

Se hai una start-up con noi potrai beneficiare dell’esperienza maturata da Commit in quasi vent’anni di attività con medie, grandi e multinazionali imprese Italiane e non solo: avviare una start-up richiede il know how tecnologico che solo aziende come Commit possono dare alla tua attività ancora in via di sviluppo.

 

Con il graduale sviluppo delle imprese nazionali e la loro ascesa alla ribalta di Internet, queste imprese che occupano un posto nel mondo materiale adesso cercano di espandersi nel mondo del Web e sperano di migliorare l’influenza e lo status delle proprie imprese attraverso la costruzione di siti web, portali di settore ed e-commerce.

 

La creazione di un eccellente portale Web con l’elevata esperienza di Commit può in primo luogo dimostrare la forza dell’azienda; in secondo luogo, può migliorare lo stato dell’azienda nel settore; se il portale Web è gestito correttamente, può anche essere redditizio.

 

Il lancio di un sito web aziendale è proprio come la nascita di un neonato. Nella fase iniziale sono necessari molti preparativi di lavoro, inclusa la scelta dell’host e del nome del dominio del sito web, il linguaggio di programmazione del portale web,  il CMS oppure il framework più adatto, scegliere un fornitore di servizi….solo Commit grazie alla sua ventennale esperienza può scegliere correttamente senza farti spendere altri capitali dopo anni per aver sbagliato CMS o framework o linguaggio di programmazione.

 

I nostri clienti hanno grandi vantaggi grazie alla creazione dei portali web :

  1.  Tali imprese hanno una grande forza economica. Inutile dire che una grande forza economica è anche una grande garanzia per il successo della costruzione di siti web aziendali;
  2. Hanno un buon rapporto sociale: Avere un buon rapporto con grandi e piccole imprese, associazioni di settore e governi locali legati al proprio settore: ciò fornisce anche condizioni favorevoli per la costruzione di portali Web

 

Questi fattori conferiscono ai nostri clienti un vantaggio unico nella creazione del portale Web correlati alle proprie aziende.

responsive portali e-commerce con wordpress

La creazione di un portale aziendale è un sito Web o una finestra per la presentazione dell’azienda e le presentazioni di prodotti forniti dalle aziende per spettatori specifici. Ad esempio, alcune aziende aprono la home page del sito Web e forniscono accesso alla casella di posta aziendale, alla piattaforma pubblicitaria, , a una piattaforma di elaborazione aziendale o una piattaforma per la comunicazione con i clienti.

 

Lo scopo principale dei collegamenti a varie applicazioni della piattaforma di gestione interna ed esterna  è fornire un numero relativamente maggiore di risorse o servizi attraverso un ingresso per la gestione aziendale e la visualizzazione dei servizi. Attraverso questo ingresso unico, dipendenti, distributori, agenti, fornitori , i partner e altro personale correlato nella stessa catena del valore forniscono informazioni, conoscenze, servizi e applicazioni personalizzati in base a diversi ruoli e autorizzazioni.

 

Allo stesso tempo possono evitare il disagio di molti utenti che non ricordano l’URL.

 

 

Ma c’è anche un problema qui. Queste aziende spesso ignorano la difficoltà di costruire portali:

  1. La maggior parte delle aziende non ha una conoscenza approfondita del Web e manca di capacità operative in Internet
  2. La soglia del costo dei portali si sta abbassando, ciò ha portato a una maggiore concorrenza nel mercato online

 

Per questo ti conviene affidarti a Commit che con la sua esperienza può farti raggiungere vette che le piccole software house di creazione di siti Web non riescono, siamo noi che possiamo fare la differenza nella creazione del portale Web.

commit crea app per smartphone e tablet android

I vari step condensati per la creazione di portali Web:

  1. Registrazione del nome di dominio del sito web: per un sito Web, il nome di dominio del sito Web è molto importante. Se si desidera creare un sito Web, è necessario scegliere il giusto nome di dominio. Se si modifica troppe volte il nome di dominio si rischia di perdere priorità per i vari motori di ricerca, che influirà sulla perdita di traffico del sito Web.
    1. Pertanto, la selezione e la registrazione dei nomi di dominio del sito Web devono essere attentamente valutate. Una volta registrati, è meglio non cambiare a piacimento.
    2. Per le aziende, il nome di dominio del sito Web è anche chiamato “marchio Internet”, il che indica che il nome di dominio del sito Web deve corrispondere anche all’immagine aziendale del marchio.
    3.  Scegliere un buon nome di dominio è molto utile per aumentare l’influenza dell’azienda nel processo di promozione del marketing online. Inoltre un buon nome di dominio può essere ricordato più facilmente dagli utenti, può riflettere la forza dell’azienda e quindi contribuire ad aumentare la visibilità dell’azienda e migliorare il riconoscimento da parte del cliente.
    4. Senso di fiducia. La pratica ha dimostrato la stessa cosa: un nome di dominio memorabile può portare più traffico e persino risparmiare un sacco di spese pubblicitarie.
    5. I suffissi internazionali più comunemente usati per i nomi di dominio dei siti web sono .com / .net / .org, mentre i suffissi dei nomi di dominio nazionali sono .it / . e così via. La scelta di un buon nome di dominio dovrebbe essere facile da ricordare e da pronunciare.
  2. Selezione host virtuale: l’host virtuale è uno spazio per l’archiviazione del contenuto del sito Web, che può anche essere definito uno spazio host virtuale.
    1. Le aziende grandi e multinazionali hanno server indipendenti, ma l’hosting virtuale può sostanzialmente soddisfare le esigenze delle PMI in generale.
    2. È necessario prestare attenzione a queste aree quando si sceglie uno spazio virtuale per un sito Web, ad esempio: se supporta le impostazioni della pagina 404, se supporta funzioni SEO comuni come i salti 301. La funzione delle pagine 404 è principalmente quella di recuperare parte del traffico quando gli utenti non possono aprire data pagina web,  mentre la pagina 301 serve per i trasferimenti di pagine ed i trasferimenti possono anche migliorare le classifiche SEO, quindi è importante supportare anche queste funzionalità.
    3. Inoltre, deve esserci supporto per le normali funzioni di backup del database e devono essere presi in considerazione i problemi di compatibilità con IIS o Apache quindi la velocità dello spazio Web incide sulle performance del portale Web.
    4. Con Commit non hai tutti questi problemi, ti risolviamo tutti i problemi attraverso la soluzione più conveniente utilizzando anche server nostri
  3. Creazione del portale Web: gli attuali programmi di siti web tradizionali sono approssimativamente suddivisi in: ASP, PHP, Java,… Si può dire che le prestazioni dei programmi sviluppati da diversi linguaggi di siti web sono leggermente diverse e il linguaggio più utilizzato è PHP, noi infatti usiamo WordPress per i CMS e Laravel per i framework che sono scritti in PHP.
    1. Se disponi di fondi sufficienti, Commit crea per te il tuo team di Developer Web e recluta programmatori, Designer, esperti SEO e SEM.
    2. Oltre alla struttura principale del sito Web, un sito Web completo ha anche il front-end, LOGO, classificazione delle sezioni, banner, spazi pubblicitari, ecc. Al giorno d’oggi, i motori di ricerca prestano sempre più attenzione all’esperienza dell’utente. Pertanto, quando costruiscono un sito web, le aziende devono concentrarsi sul design raffinato del sito web, la velocità di apertura del sito web, l’ottimizzazione dell’URL del sito web e altri problemi, che riguardano anche la costruzione del sito Web. È necessario considerare tutti gli aspetti del processo di sviluppo.
  4. Creazione del portale Web valutando anche le compagnie concorrenti concentrandosi sui continui rilasci del portale Web fatti dai programmatori con la metodologia Agile: un metodo conveniente ed efficace per entrambi per vedere come i lavori proseguono. Espandere i canali di raccolta delle informazioni per fare un buon lavoro nella costruzione dei contenuti.
  5. Commit crea il portale Web personalizzato che presta attenzione all’esperienza dell’utente. Un sito Web personalizzato soddisfa le abitudini di navigazione del maggior numero clienti. Il più grande vantaggio di un sito web personalizzato sono Il design e il layout completamente progettati e sviluppati nel modo in cui sono abituati i clienti del settore. A causa dei suoi vantaggi, è sempre stato conosciuto come il modo più diffuso per creare un portale Web ed è stato riconosciuto e adottato dalla maggior parte delle aziende.
  6. Il funzionamento del portale Web deve considerare la questione dei cicli di ritorno degli investimenti.