Bikebee

Bikebee

Settore

Security

Client

Bikebee

Focus

Per il cliente abbiamo sviluppato sito ed ecommerce, utilizzando WordPress e Wocommerce vista la facilità d’uso e semplicità di manutenzione del CMS.

 

Tecnologia

Vue.js

Developers

2

Periodo

Marzo 2018 – Gennaio 2020

Budget

200.00€

La Sfida

BIKEBEE è la nuova piattaforma digitale che ha portato una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire e vivere la bicicletta e la protegge dai furti.

 

Infatti è uno strumento dato in mano ai proprietari di bici per combattere i furti grazie al Registro Digitale delle Biciclette in collaborazione con i Comuni e dei prodotti che garantiscono la riconoscibilità e la proprietà della tua bici.

Output del progetto

Per il cliente abbiamo sviluppato sito ed ecommerce, utilizzando WordPress e Woocommerce vista la facilità d’uso e semplicità di manutenzione del CMS.

 

Il backoffice è scritto in Vue.js (singla page application) ed il back-end è programmato in Laravel: abbiamo optato per un’applicazione ibrida e l’abbiamo sviluppata in Cordova e Vue.js.

 

Per far interagire Btrack (il tracker GPS da inserire nel manubrio delle biciclette per poterle tracciare in caso di spostamenti) e l’applicazione abbiamo optato per BLE (bluetooth low energy).

Il bluetooth riconosce l’applicazione scaricata sul telefono del proprietario e non fa scattare l’allarme in caso di movimento della bici.