Realizza App per iPhone

Comm.it realizza app per iPhone,iPad ,iOS, macOS, watchOS, tvOS di qualità a costi contenuti con i linguaggi nativi come Swift o il framework Flutter o Ionic.

 

Swift: è un linguaggio di programmazione sviluppato da Apple Inc. per: iOS, iPadOS, macOS, watchOS, tvOS, and Linux. Swift è progettato per funzionare con i framework Apple Cocoa e Cocoa Touch e l’ampia parte del codice Objective-C esistente scritto per i prodotti Apple.

 

Flutter: è un framework scritto da Google ed è più semplice, veloce e il suo codice è multi device: funziona su Android, iPhone, Windows, Mac, Linux. Si usa per gestionali, per le App e abbatte i costi.

 

Ionic: è un completo open-source SDK per ibride mobile per lo sviluppo di app, progettato per integrarsi perfettamente con tutti i migliori framework front-end, inclusi Angular, React e Vue.

commit realizza app per iphone

Tutti i passaggi per realizzare App

Da Comm.it, per realizzare le app usiamo Agile, cosa si chiede in una riunione per la realizzazione di un app? Bene, la sessione di roadmap permette a Comm.it e ai miei clienti di creare un percorso ad hoc soprattutto con una visione del domani.

Queste riunioni in genere richiedono da diverse ore a un giorno o due, a seconda delle dimensioni del progetto. Di seguito sono riportati i vari argomenti che tratteremo durante questi incontri.

 

I tuoi obiettivi di business

Voglio sapere cosa si vuole ottenere attraverso il progetto. Il tuo obiettivo è creare un MVP per testare il mercato?

Un minimum viable product (MVP) è un concetto per sviluppare anche Startup che sottolinea l’impatto dell’apprendimento nello sviluppo di nuovi prodotti.

Eric Ries, ha definito un MVP come quella versione di un nuovo prodotto che consente a un team di raccogliere la massima quantità di apprendimento convalidato sui clienti con il minimo sforzo. Questo apprendimento convalidato si presenta sotto forma di acquisto effettivo del prodotto da parte dei clienti.

 

Il tuo pubblico di destinazione

“Per chi stiamo progettando questa funzionalità?” “la risposta è per Tutti”.

Questa può essere la risposta peggiore anche per un sito con milioni di visitatori. Stai sempre progettando per una nicchia specifica. Non tutti vogliono utilizzare Instagram, Twitter o la tua app.

Sapere per chi progettare l’app per l’iPhone, come funziona la tua app, ti permetterà di dare priorità alle tue storie utente, consentendoci di progettare app per le persone che scegli come target.

commit crea responsive portali e-commerce per iphone macbook macos macintosh mockup

La tua storia utente

Molte persone sono confuse. In genere, i clienti ci forniscono un elenco di funzionalità e quindi chiedono una storia utente. In ogni caso, qual è la User story?

Una User story è una breve descrizione di una funzionalità, a partire dal punto di vista di un utente che necessita della nuova funzionalità. Un user story descrive il tipo di utente, cosa loro vogliono e perché. Un user story aiuta a creare un semplice descrizione o un requisito:

Le storie degli utenti sono di solito scritte su schede indice o note, conservate in scatole di scarpe e disposte su muri o tabelle per una facile pianificazione e discussione. Di conseguenza, hanno spostato la loro attenzione dalla funzione di scrittura alla funzione di discussione. In realtà, queste discussioni sono più importanti di qualsiasi contenuto scritto.

Pertanto, la User story è davvero solo ciò che l’utente vuole fare. Quindi è importante definire da queste le caratteristiche necessarie per raggiungere questo obiettivo. Sarete sorpresi di sapere quanti problemi sono stati risolti.

 

Il tuo budget

Ad alcune persone non piace parlarne. Sono preoccupati di dirci il loro budget, temono di essere criticati. Non è questa la nostra intenzione. Per spiegare perché questo è un argomento importante, mi piace usare analogie.

Se vai da un venditore d’auto e gli dici: “Voglio una macchina”. Egli può fornire una piccola auto Hyundai senza alcuna decorazione o un SUV Porsche full load. E avrai ancora un sacco di opzioni quando la funzionalità, la qualità e l’equipaggiamento variano.

Comprendere il tuo budget permette a lui e a te di restringere le opzioni all’auto che puoi permetterti. Tuttavia, è ancora possibile acquistare un’auto al di sotto del budget.

Lo stesso vale per le applicazioni. Se hai già un budget e hai una serie di storie utente, ti darò la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi di business all’interno del budget. Questi possono includere:

  • Abbreviare l’elenco delle storie utente
  • Riduci la qualità della tua applicazione
  • Aumentare il budget
  • Tagli
realizziamo portali web spa con react

Qualità dell’applicazione

La creazione dell’applicazione non è sempre uguale. Alcune sembrano applicazioni di base, mentre altre sono altamente sofisticate.

Un altro asse di qualità che misura la qualità è la semplicità e facilità di fare la manutenzione, l’aggiunta di funzionalità e la correzione degli errori.

È possibile risparmiare denaro, creare un’applicazione che non si blocca sempre e che necessiti di poca manutenzione o investire in essa o investire nel futuro dell’applicazione utilizzando i software di ultima generazione come Flutter per realizzare l’app.

Per ovvie ragioni, questa conversazione è in gran parte influenzata dai tuoi obiettivi di business e dal tuo budget.

 

 

Servizi di terze parti

Un’app raramente non richiede alcun tipo di servizio di terze parti.
I servizi tecnici di terze parti consentono di comprendere i problemi dell’applicazione. Servizio di Google Analytics per capire come gli utenti utilizzano l’app (dati statistici sugli utenti che usano app).

 

Server potenziali

Chat e altri servizi che semplificano la conversazione con gli utenti direttamente dall’app.

Tutto questo ha vantaggi e costi. Quindi un’attenta conversazione può aiutarti a prendere le decisioni migliori in base ai tuoi obiettivi di business e al tuo budget.

 

Processo di rilascio

Con quale frequenza si desidera pubblicare? Nel mondo Agile, un buon progetto dovrebbe essere in grado di rilasciare periodicamente alla fine di ogni sprint. Circa una volta ogni due settimane. È questo che vuoi?

Vuoi che ci occupiamo di quello che stiamo ancora facendo per spingere le app sull’App Store? Di che tipo di sincronizzazione hai bisogno con il tuo team di marketing?

 

Piano di riparazione

La distribuzione di un’applicazione è solo il primo passaggio. Una volta chiusa l’applicazione, inizia la seconda parte del percorso.

Sono stati introdotti i dati provenienti da servizi di analisi, servizi di segnalazione degli arresti anomali e sistemi di feedback. Sì, è stato rilevato un errore. Vuoi prestare attenzione a questi o vuoi prenderti cura di loro?

Gli errori dovrebbero essere corretti in un periodo di budget post-rilascio, perché non importa cosa dicono le persone, è impossibile fornire applicazioni prive di errori all’interno della maggior parte dei budget aziendali.

Pianificare la manutenzione è una buona cosa che influisce sul budget.

 

Rischi potenziali

Questa non è mai una parte interessante, ma deve essere affrontata. L’obiettivo è quello di individuare tutti i rischi che possiamo evitare pensando al progetto:

  • Raccogliere informazioni personali?
  • Ci sono rischi associati a questo ed è necessario sviluppare un piano per garantire che questi dati siano sicuri?
  • Cosa succede se il database è danneggiato?

Perché pagare?

Agile, fa bene a entrambe le parti. Dal tuo punto di vista, questo ti dà l’opportunità di lavorare con noi a un costo relativamente basso, di capire come il lavoro verrà effettuato, di vedere se andiamo d’accordo, di vedere se sto davvero adempiendo alla nostra promessa, e poi di essere più coinvolto.

 

Infine, si otterrà un report che delinea tutte queste conversazioni, elenco di tutte le attività e le stime di tempo del progetto e consigli sui vari servizi che si desidera utilizzare in base a ciò che ci dici. È possibile ottenere il documento e chiedere ad altri di implementare il progetto.

 

Ancora più importante, si otterrà una stima migliore. Quando altre società effettuano stime non pagate, quindi a cadenze decise in precedenza, tendono a correre per completare l’App dell’iPhone, iPad.

 

Il loro obiettivo è quello di finire il prima possibile con brutte conseguenze sulla qualità e sicurezza del codice.

 

Se le stime non sono corrette, chiederanno più soldi o faranno un taglio sul codice.

 

Ti ritroverai con un’applicazione che non corrisponde alle tue aspettative e l’agenzia ti chiederà il conto.

 

Dal mio punto di vista, i benefici di usare Comm.it che ha più di vent’anni di esperienza previene tutti questi problemi, grazia all’esperienza maturata in anni di lavoro nella realizzazione di Portali, e-commerce e app, noi sapiamo cosa è meglio per te.

 

Questo aiuta a costruire un rapporto di fiducia tra noi e te!

 

Grazie ai pagamenti con cadenze in funzione dell’avanzamento del progetto, dopo che hai preso visione dell’avanzamento del progetto, possiamo anche prendere tempo per capire il progetto, apportare ulteriori modifiche su le tue nuove esigenze, studiare cosa deve essere fatto e fornire stime realistiche.

 

Questo ci darà la possibilità di fornire un App per iPhone o/e iPad di alta qualità e sicura nonché che guarda alle sfide del futuro così da soddisfare le vostre aspettative ad un basso costo.