Realizzare Portali con Vue.JS

Che cos’è vue? Un framework progressivo per la creazione di interfacce utente, sviluppato da ex-dipendenti di Google detti googler.

Perchè usare Vue per realizzare Portali

Vue si sviluppa in modo incrementale, bottom-up increases, con la sua libreria di base focalizzata sul livello di vista e facile per lo start, Vue è pienamente in grado di guidare l’adozione di componenti a file singolo e complesse applicazioni a pagina singola per lo sviluppo di librerie supportate dall’ecosistema Vue.

 

Mettendo da parte alcune delle dichiarazioni ufficiali, in poche parole, Vue serve per lo sviluppo del Layout dei siti e portali Web.

 

Le altre aziende in genere costruiscono progetti basati sulla struttura html, e poi utilizziamo jquery o js per aggiungere una varietà di funzioni ed effetti speciali.

 

Per fare ciò, è necessario selezionare ogni elemento al comando, aggiungerlo e poi modificarlo.

 

Ma, più che il codice si incrementa, più nascono conflitti, rendendo il codice difficile da modificare o da implementare.

 

Per non pensare poi all’enorme incremento di costi e di prestazioni per i browser che si affacciano su queste pagine.

 

Grazie a Vue la modifica del codice non sarà più complessa e ingombrante. Nelle applicazioni realizzate, ad esempio la produzione di una singola pagina, sono presenti molti contenuti che coinvolgono l’interazione dei dati; l’applicazione di Vue ridurrà notevolmente il carico di lavoro e i costi anche per i committenti.

commit crea portali e-commerce responsive con framework vue

Comm.it usa Vue per realizzare siti Web, ecco alcuni vantaggi significativi

1. Associazione dati. Vue è basato sugli elementi corrispondenti, l’impostazione dei dati sfruttando la casella di input così da’ arrivare a ottenere informazioni e altri modi per l’associazione in tempo reale di dati, pagine web e applicazioni di rendering dei dati.

 

2. Lo sviluppo dei componenti è incapsulato da moduli Vue, che possono separarsi in una varietà di moduli progettati nello sviluppo web in componenti separati.

Quindi, tramite l’associazione dei dati, chiamando i componenti del modello corrispondenti e passando i parametri, è possibile completare lo sviluppo dell’intero progetto.

 

3. Perché gli sviluppatori front-end imparano al volo Vue? A causa del rapido ritmo del cambiamento tecnologico front-end negli ultimi due anni.

 

4. Vue sia per lo sviluppo di progetti web che per la produzione di siti, app, e-commerce e per lo sviluppo di piccoli programmi, sta diventando sempre più popolare, vista la sua convenienza, la sua facilità d’uso ed il suo rapido apprendimento.

 

5. Se si sviluppa con una interazione di dati con la separazione del progetto con un back-end, Vue renderà il progetto estendibile anche nel prossimo futuro riducendo i costi di sviluppo.

 

6. Quindi la costruzione del Portale web con Comm.it grazie a Vue è semplicemente la soluzione più popolare ed economica, facile ed ampiamente utilizzata e ampiamente riconosciuta con il continuo sviluppo di nuove release.

 

7. Perchè Vue ci permette di evolvere l’intera rete di Developer di Comm.it con una costante crescita professionale e di istruzione, la conoscenza di know-how è la qualità di uno staff tecnico alta qualificato. Comm.it ha un network professionale impegnato nella produzione di Portali Web, sviluppo web. Abbiamo un sacco di storie di successo e di risposte professionali per i clienti.

commit realizza portali e-commerce responsive

Comm.it società di realizzazione di Portali Web con Vue

Attualmente, la tecnologia di sviluppo front-end è gradualmente entrata nella fase matura. Con framework come Vue, la complessità dello sviluppo di codice front-end è stata ampiamente affrontata e con le soluzioni di separazione front-end e back-end di NodeJs, la tecnologia front-end è in realtà molto matura. Quali saranno quindi le tendenze in materia di sviluppo front-end nei prossimi cinque anni?

 

Sviluppo front-end:

1. Le app saranno ri-programmate e di piccole dimensioni

App come Tencent, Ali, Drop e Beauty creeranno i propri sistemi di mini-programmi e li trasmetteranno alle proprie applicazioni.

Il motivo principale è che queste applicazioni del portale possono ospitare una varietà di linee di business per la propria azienda.

Ci sono molti prodotti e servizi, l’efficienza iterativa non può essere mantenuta in sincronia con lo sviluppo nativo ed è difficile ottenere prestazioni elevate con HTML.

Per usufruire del modello di sviluppo accumulato da HTML nel corso degli anni e per eliminare un numero elevato di API normalmente non utilizzate, è possibile ridurre la complessità delle pagine di rendering. Questa tendenza comporterà lo sviluppo mobile.

 

2. Miglioramenti tecnologici all’interno di HTML

L’intervallo che può essere influenzato può sembrare grande, ma la scena è in realtà limitata. Questa tecnologia Vue attualmente ha dimostrato di essere pratica e deve ancora esprimere la massima utilità.

Nell’era di Internet, ci sarà la necessità di connettersi da più posti con più persone: dove c’è una connessione, ci sarà un’interfaccia, dove c’è un’interfaccia, ci sarà un front-end.

Ogni disciplina e tecnologia viene costantemente esplorata e riassunta e la tecnologia front-end non fa eccezione. In futuro, abbiamo ragione di credere che con la maturazione della tecnologia front-end, nuove scoperte e cambiamenti porteranno sempre più sorprese nella nostro lavoro e alla nostra vita.