L’importanza del marketing e il SEO nel tuo e-commerce
Il network marketing è la società dell’informazione contemporanea nella tecnologia di elaborazione dei dati, nella tecnologia elettronica e nella tecnologia di rete integrata nel campo dei prodotti commerciali, oppure è l’informazione high-tech contemporanea nel segmento e nella pratica commerciale e nella strategia di marketing del risultato dell’integrazione.
L’ambiente elettronico dell’informazione e della rete ha completamente scosso e cambiato le basi delle tradizionali operazioni commerciali e pratiche, innescando una profonda ed emozionante rivoluzione nel campo della pratica commerciale e della strategia di marketing nella società dell’informazione.
In questo contesto, esplorare il rapporto tra network marketing ed e-commerce per promuovere lo sviluppo dei due, ha un certo ruolo positivo.
Uno, lo stesso punto:
- Il punto più importante, il SEO. Se hai un e-commerce e nessuno ti trova su Google, non ha senso averne uno.
- A meno che non usi Adword o/e altre pubblicità a pagamento sui social, ogni pagina di un prodotto o servizio deve essere fatta il meglio possibile per essere trovata, perché, giustamente se non si arriva in prima pagina, meglio essere in seconda; esserci è meglio di non esserci o di finire nelle ultime pagine di ricerca o di non essere quasi indicizzati.
1. Gli strumenti sono gli stessi con l’aiuto del network marketing che si basa sull’ambiente di marketing via Internet, sulla trasmissione di informazioni di marketing.
L’e-commerce gira su Internet, attraverso la rete per completare il core business, migliorare il servizio post-vendita, accorciare il ciclo, limitare le risorse per ottenere maggiori vantaggi. Entrambi hanno bisogno di fare affidamento su Internet, con l’aumento di utenti che navigano su Internet ed interessati agli acquisti online.
2. Il network marketing e l’e-commerce hanno caratteristiche intangibili. Scrivere dati elettronici di trasferimento. Le parti di marketing possono comunicare, piazzare e commerciare in tutto il mondo, ovunque si trovino, e comunicare informazioni su dati rapidi, accurati e bidirezionali.
La portata dell’operazione non è limitata dal sito. La rete consente agli operatori di collocare tutti i prodotti che vogliono nei “negozi online”, così da poter acquistare e vendere tutti i tipi di merce in tutto il mondo.
I mezzi di pagamento sono altamente elettronici. I moduli principali utilizzati ora sono carte di credito, Paypal e così via.
3. Il network marketing e l’e-commerce possono raggiungere costi bassi. Più è lontano, minore è il costo di trasmissione delle informazioni sulla rete rispetto a lettere, telefonate e fax.
Inoltre, la riduzione dei tempi e la riduzione dei registratori di dati duplicati riduce anche il costo delle informazioni. Non vi è alcuna pressione dell’inventario.
Internet consente l’acquisto e la vendita, consente la comunicazione di informazioni su offerta e domanda in modo tempestivo, rendendo possibile la produzione indesiderata e le vendite, riducendo così i costi di magazzino a quasi o a zero.
Costi operativi molto bassi. Network ha un’eccellente capacità promozionale; i suoi beni “scaffale” allo stesso tempo hanno il ruolo di pubblicità, gli operatori non hanno bisogno di sostenere il costo della pubblicità promozionale.
Inoltre, può utilizzare il server, la multimedialità della memoria dinamica delle informazioni sulle materie prime, può essere attivamente distribuito ma può anche accettare la domanda in qualsiasi momento.
4. Sia il marketing online che l’e-commerce possono migliorare il modo in cui operano all’interno dell’azienda.
Poiché Internet riduce notevolmente la distanza tra tempo e spazio, la modalità di comunicazione tra i reparti e i dipendenti all’interno dell’azienda cambierà in modo significativo.
In termini di lavoro interno e controllo dei processi aziendali, le aziende comunicheranno attivamente in gran numero utilizzando modelli di marketing online o di e-commerce.
Nelle discussioni se i dipendenti o manager coinvolti nel business sono nella stessa sede fisica o rete, l’elaborazione del business sarà altrettanto facile.
5. Entrambi sono altamente efficienti nel commercio. Internet standardizza i messaggi commerciali, in modo che possano essere consegnati e automaticamente elaborati dai computer in un istante in tutto il mondo.
Il processo di approvvigionamento delle materie prime, produzione di prodotti, domanda e vendita, scambio bancario, assicurazione, spedizione e dichiarazione delle merci può essere completato nel più breve tempo possibile senza l’intervento umano.
Due punti diversi:
1. I concetti sono diversi. Il network marketing si riferisce a un metodo di marketing che utilizza la rete online, la comunicazione informatica e i media interattivi digitali per raggiungere gli obiettivi di marketing.
Promuove efficacemente la realizzazione di attività di transazione individuali e organizzative.
L’e-commerce si riferisce all’uso sistematico di strumenti elettronici, alta efficienza, a basso costo per impegnarsi in cambio di materie prime come il centro delle varie attività dell’intero processo.
2. Lo scopo raggiunto è diverso. Il network marketing è una sorta di metodo di marketing per le imprese per raggiungere i loro obiettivi di marketing, mentre l’e-commerce è una sorta di attività commerciale tra imprese e imprese, tra imprese e consumatori.
Lo scopo del network marketing non sono soltanto le attività commerciali, ma anche il rafforzamento del rapporto con i clienti, la formazione di una buona reputazione con solide risorse dei clienti.
Nel loro insieme, si può anche scoprire che l’e-commerce coinvolge cinque parti correlate: consumatori, commercianti, banche, società di carte di credito e centri di certificazione, mentre il network marketing coinvolge principalmente il rapporto tra imprese e clienti (clienti reali e potenziali clienti).
4. Che la transazione si verifichi è la principale linea di demarcazione tra il network marketing e l’e-commerce.
Il network marketing è parte integrante della strategia di marketing globale delle imprese, siano essi imprese tradizionali o internet che hanno bisogno di network marketing, ma il network marketing stesso non è un processo completo di transazione aziendale.
IBM ritiene che l’e-commerce sia la base per l’utilizzo del commercio elettronico digitale per lo scambio di dati aziendali e la conduzione di attività commerciali. Anche se la definizione di IBM di e-commerce, ad esempio, ha un focus diverso, il punto più fondamentale è l’elettronica o la transazione elettronica del metodo di transazione.
Le attività di promozione svolte dallo scambio online appartengono alla categoria del network marketing, e solo quando le attività commerciali online di un’impresa si sviluppano per conseguire transazioni elettroniche, si considera di essere entrati nella fase di e-commerce.
5. L’ambiente di sviluppo è diverso. L’ambiente di marketing di Internet e l’ambiente realistico delle imprese costituiscono insieme il duplice ambiente delle attività di marketing di rete aziendali.
L’ambiente per lo sviluppo dell’e-commerce è molto più esigente, tra cui un ambiente socio-politico stabile, un ambiente legale, un ambiente di economia di mercato, un sistema di certificazione della sicurezza, un sistema operativo collaborativo, un ambiente operativo di rete, un ambiente umano e un ambiente internazionale.
In terzo luogo, il contatto:
1. Dal tipo di applicazione aziendale sul Web, l’e-commerce copre il network marketing.
Il network marketing non è solo l’attività di marketing del reparto marketing, ma ha anche bisogno di altre unità aziendali rilevanti come il reparto di approvvigionamento, il reparto di produzione, il reparto finanziario, il reparto di controllo del capitale umano, il reparto di supervisione e gestione della qualità e il reparto di sviluppo dei prodotti e il reparto di progettazione per cooperare. Di conseguenza, le applicazioni commerciali sul Web, limitate al reparto marketing, non sono state in grado di soddisfare il modello di gestione aziendale complessivo del Web e il controllo della gestione dei processi aziendali.
L’e-commerce si realizza in base alla domanda del mercato per la ri-progettazione e la costruzione, per adattarsi all’era dell’economia di Internet nella gestione del digitale e per le esigenze di funzionamento del digitale stesso.
2. Il network marketing, come metodo di gestione aziendale per promuovere lo scambio di materie prime, è l’attività commerciale più semplice e importante su Internet nelle attività di e-commerce aziendali.
La ricerca e l’analisi di sistema delle società di dati internazionali (IDC) sottolinea che l’applicazione dell’e-commerce può essere suddivisa in diversi livelli e tipi: il primo livello sono le attività orientate al mercato incentrate sulle transazioni, che comprendono varie attività commerciali e display online, pubbliche online, negoziati online e altre attività di cui il network marketing è la più importante attività di business; attività di e-trade, il pagamento online nelle transazioni e le vendite after-hours, ecc..
Il secondo livello si riferisce al modo in cui Internet può essere utilizzato per riorganizzare le proprie attività interne di gestione aziendale e per coordinarsi con le attività di e-commerce svolte dall’impresa.
Il più tipico è la gestione della supply chain che, a partire dalla domanda di mercato, con l’e-commerce sarà composta dalla vendita, dalla produzione, dall’offerta, dalla ricerca e da altre attività dell’azienda unite insieme per realizzare la rete aziendale e dalla gestione digitale per massimizzare l’adattamento alla domanda di mercato dell’era di Internet.