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Perché acquistare un e-commerce

Il commercio elettronico si riferisce all’uso della tecnologia informatica, della tecnologia di rete e della tecnologia delle telecomunicazioni per consentire l’intero processo di acquisto e vendita dell’intera attività (acquisto e vendita) di elettronica, digitale e in rete.

 

Attraverso la rete, attraverso internet pieno di informazioni sulle materie o sui servizi, attraverso il sistema di logistica e distribuzione e sistema di pagamenti convenienti e sicuri per il commercio online.

 

I concetti di cui sopra includono i seguenti significati:

  • L’e-commerce è un modo di acquistare e vendere con tecnologie dell’informazione avanzate.
  • L’e-commerce crea un luogo di vendita su Internet.
  • L’e-commerce è una raccolta di “tecnologie dell’informazione moderna” e di “business”.
  • L’e-commerce è un’idea, non semplicemente una struttura elettronica per completare le attività aziendali ed incrementare i guadagni.
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I vantaggi del e-commerce

L’e-commerce fornisce un ambiente di trading globale virtuale per le imprese, migliorando notevolmente il livello delle attività aziendali e la qualità del servizio. I vantaggi del nuovo canale di comunicazione aziendale sono evidenti, questi i principali vantaggi:

  1. Ha migliorato significativamente la velocità di comunicazione, soprattutto a livello internazionale.
  2. Risparmio in spese potenziali, come la posta elettronica e lo scambio elettronico di dati, che consente di risparmiare in modo significativo i costi di gestione e del personale.
  3. Aumento del contatto tra il cliente e il fornitore. Ad esempio, mentre i siti di rete dei sistemi di e-commerce consentono sia ai clienti che ai fornitori di tenersi aggiornati con i dati reciproci, lo scambio elettronico di dati significa che la cooperazione tra le imprese è stata rafforzata.
  4. Miglioramento della qualità del servizio per fornire informazioni sull’impresa, sui suoi prodotti e sui servizi di cui i clienti hanno bisogno in modo rapido e conveniente.
  5. Fornisce canali di vendita interattivi. In modo che i commercianti possano ottenere un feedback di mercato tempestivo, migliorare il proprio lavoro.
  6. 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.
  7. Il punto più importante è che il commercio elettronico rafforza la competitività delle imprese.

Classificazione degli e-commerce

L’e-commerce può essere suddiviso principalmente in due:

  • B2C imprese che commercializzano con consumatori
  • B2B imprese che commercializzano con imprese

 

1. E-commerce interno

Attraverso il firewall, le aziende isolano le proprie intranet da Internet.

La rete Intranet è uno strumento aziendale efficace che può essere utilizzato per: automatizzare le operazioni e i flussi di lavoro aziendali, aumentare l’accesso a sistemi critici e dati critici, condividere esperienze, collaborare per risolvere i problemi dei clienti e mantenere la comunicazione tra le organizzazioni.

Una intranet efficace può offrire i vantaggi di aumentare l’agilità nell’elaborazione aziendale, rispondere più rapidamente alle condizioni di mercato e servire meglio i clienti.

 

2. E-commerce inter-aziendale (B2B)

Nell’e-commerce, le aziende possono collegare elettronicamente processi aziendali critici per formare aziende virtuali. In questo ambiente, è difficile dire quale azienda stia facendo affari. Un’azienda che preme un tasto su un PC desktop, un PC web o un computer mobile potrebbe influenzare le attività commerciali di un’azienda fornitrice dall’altra parte del globo.

Secondo le statistiche di IDC del settembre 1997, l’e-commerce sul Web valeva 10 miliardi di dollari in tutto il mondo e di 220 miliardi di dollari nel 2001, di cui le attività commerciali tra le imprese rappresenteranno il 79%. Non c’è dubbio che l’e-commerce, in particolare l’e-commerce inter-aziendale, diventerà una questione importante su Internet.

Nonostante la forte crescita delle modalità in cui le attività online vendono direttamente ai clienti, un gran numero di analisti ritiene che le attività interaziendali siano più promettenti. Forrester Research prevede che le attività commerciali tra le aziende cresceranno a una velocità tre volte superiore a quella del commercio aziendale-personale. Questo in un certo senso riflette ciò che sta succedendo nel mondo reale: il commercio business-to-business è 10 volte l’importo che i consumatori acquistano direttamente.

 

3. E-commerce tra imprese e consumatori (B2C)

Questo è il tipo di business più familiare, così tante persone credono erroneamente che l’e-commerce sia l’unica modalità.

Infatti, questo restringe la portata dell’e-commerce e erroneamente lo equipara allo shopping online. Negli ultimi anni, con l’ascesa di The World Wide Web, ci sono stati un gran numero di negozi online, e visto che Internet fornisce una comunicazione interattiva bidirezionale, lo shopping online non solo è diventato possibile, ma anche popolare. Questo modello consente ai clienti e alle aziende di risparmiare tempo e spazio. Migliora notevolmente l’efficienza della transazione e consente di risparmiare tutti i tipi di spese inutili. Questo tipo di modello è stato riconosciuto dalle persone e per questo ha ottenuto un rapido sviluppo.

Gli e-commerce di questo tipo possano essere : agroalimentare, farmacie, web agency, di vestiti, di scarpe, agenzie viaggi, …

 

4. E-commerce tra consumatori (C2C)

Il modello di e-commerce di C2C fornisce una piattaforma di trading online per acquirenti e venditori per pubblicare informazioni sui prodotti sulla piattaforma o per fornire aste online di merci, consentendo agli acquirenti di scegliere e acquistare oggetti o partecipare ad aste d’asta.

C2C, e-commerce eccellenti e tipici tipo: eBay, Taobao e così via.

Il suddetto modello di e-commerce si è sviluppato relativamente presto e ancora non è completamente maturo, ma dovremmo anche notare alcuni dei nuovi modelli di e-commerce si stanno formando e sviluppando rapidamente.

Come:

  • B2G (E-commerce tra imprese e government)
  • C2G (E-commerce tra consumatori e agenzie governative)
  • B2M (e-commerce tra l’azienda e il venditore o manager del prodotto corrispondente) B2M è essenzialmente un modello di agenzia.
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Caratteristiche dell’e-commerce

1. L’e-commerce prende i moderni servizi di tecnologia dell’informazione come sistema di supporto

La società moderna è sempre più dipendente dalla tecnologia dell’informazione e i moderni servizi di tecnologia dell’informazione sono diventati il sistema di supporto tecnico dell’e-commerce.

  • L’e-commerce deve fare affidamento sui servizi tecnici. L’implementazione dell’e-commerce dipende da Internet. Dipende da una rete interna e da altre tecnologie di rete informatica necessarie per completare lo scambio e la trasmissione di informazioni. Tecnologie che richiedono il supporto della tecnologia hardware e software del computer.
  • Il miglioramento dell’e-commerce dipende anche dai servizi tecnici. Solo ottimizzando il software e i programmi di elaborazione delle informazioni corrispondenti all’e-commerce le imprese possono adattarsi maggiormente alle esigenze del mercato. In questo processo di sviluppo dinamico, i servizi di tecnologia dell’informazione sono diventati un forte sostegno allo sviluppo dell’e-commerce.

 

2. Spazio operativo con mercato virtuale elettronico

Electronic Virtual Marketist è un mercato in cui produttori, intermediari e consumatori nel mondo degli affari sono digitalmente in contatto. Il mercato virtuale elettronico è lo spazio operativo dell’e-commerce in senso lato. Negli ultimi anni, gli studiosi occidentali hanno dato spazio alle operazioni di e-commerce coniando un nuovo termine, “marketspace” (spazio di mercato o mercato virtuale), in cui produttori, intermediari e consumatori utilizzano attività commerciali digitali interattive per creare un’economia digitale.

 

3. Prendiamo il mercato globale come la gamma di mercato

La portata del mercato dell’e-commerce va oltre il senso tradizionale del mercato, non ha più gli evidenti segnali tra il mercato interno e il mercato internazionale.

La sua importante base tecnologica, Internet, è globale; il mondo sta formando una e-community virtuale e una società elettronica.

Allo stesso tempo, le persone saranno in grado di commerciare oltre i confini nazionali, diversificando ulteriormente il commercio internazionale. Dal punto di vista della gestione aziendale, Internet offre spazio di business su scala globale per le aziende. Nel tempo e nello spazio, organizzare persone diverse provenienti da tutto il mondo per partecipare al funzionamento dello stesso progetto, o per mostrare e vendere i prodotti del mondo è diventata una scelta realistica per le imprese.

 

4. Consumatori globali come servizio

La penetrazione dell’e-commerce include la partecipazione di tutta la società e i suoi partecipanti non sono limitati alle aziende che forniscono prodotti ad alta tecnologia, come le aziende di software, intrattenimento e industria dell’informazione.

Nell’era dell’informazione di oggi, la rivoluzione digitale dell’e-commerce influenza ognuno di noi e cambia le abitudini di consumo e i metodi di lavoro delle persone. Ha introdotto: la modalità di funzionamento “high-tech e tradizionale” della struttura di gestione della produzione e dei consumi della virtualizzazione approfondita, lo sviluppo dell’economia mondiale nel “centro di innovazione, centro operativo, centro di elaborazione, centro di distribuzione, centro di insediamento” per la divisione del lavoro.

Lo sviluppo successivo è la sopravvivenza digitale delle persone, quindi l’e-commerce è in realtà una nuova produzione e un nuovo stile di vita. Oggi, i consumatori online hanno raggiunto una più ampia gamma di acquisti oltre i confini del tempo e dello spazio. Senza uscire di casa o nel proprio ufficio, le persone possono, grazie a Internet, leggere riviste elettroniche, giornali per ottenere notizie e informazioni, capire gli eventi del mondo e possono acquistare tutto, dalle necessità quotidiane ai libri, assicurazioni e altri beni o servizi.

 

5. Fornire rapidamente e interattivamente informazioni come garanzia di un funzionamento efficiente.

Attraverso e-mail, FTP, siti web e altri media, la trasmissione di informazioni di e-commerce ha salutato le caratteristiche lente e unidirezionali del passato, slanciandosi verso l’era dell’informazione, l’era della rete dei passi importanti.

In tali circostanze, il modello originario delle vendite e dei consumi commerciali sta cambiando. Visto che le istituzioni o gli individui di qualsiasi paese possono accedere al sito Web delle imprese Internet e possono effettuare feedback o comunicare informative in qualsiasi momento, Internet fornisce una arena internazionale per le imprese per impegnarsi nel funzionamento efficiente del commercio elettronico.

 

6. Garanzia di sicurezza con nuove regole di business

Dal momento che il collo di bottiglia è il credito per le imprese è sempre un ostacolo nel processo di sviluppo dell’e-commerce, sia le parti che le istituzioni finanziarie sono coinvolte nella transazione.

L’e-commerce è semplice e conveniente, ed è molto importante formulare le appropriate “regole del gioco”. Si tratta di accordi tra le parti in concomitanza con le infrastrutture per garantire il trasferimento di fondi e materie prime.

Il livello di sviluppo di un e-commerce

Anche se l’ambito dell’e-commerce è molto ampio, le imprese sono ancora il principale organo delle operazioni di e-commerce. Possiamo dividerlo in tre livelli in base al grado di funzionamento dell’e-commerce aziendale. Questi tre livelli possono anche riflettere le diverse fasi di sviluppo dell’e-commerce stesso.

 

1. Livello primario – creazione di un sistema operativo facile da implementare

Il livello primario si riferisce all’introduzione dell’elaborazione e dello scambio di informazioni nel Web con il portale e-commerce, anziché ai tradizionali metodi di archiviazione e trasmissione delle informazioni della parte interna o esterna dell’impresa. Ad esempio, le imprese creano reti informatiche interne per: la condivisione delle informazioni, l’archiviazione e l’elaborazione di informazioni aziendali generali, la trasmissione di posta elettronica attraverso Internet, la creazione di pagine web su Internet, la promozione di immagini aziendali.

A livello primario, sebbene l’impresa utilizzi la rete informatica per l’elaborazione delle informazioni e lo scambio di informazioni, ciò che fa non costituisce una condizione valida per l’istituzione della transazione o non costituisce parte dell’esecuzione del contratto commerciale.

Le imprese che implementano il livello primario hanno dei costi di investimento bassi per l’e-commerce, facili da utilizzare. Questo livello di e-commerce non comporta complesse questioni tecniche e giuridiche.

 

2. Livello intermedio – mantenere in ingresso catena commerciale

Il livello intermedio si riferisce all’uso della trasmissione di informazioni di rete informatica in parte per sostituire le condizioni valide per l’istituzione di determinati contratti, o costituiscono parte dell’obbligo di eseguire contratti commerciali. Ad esempio, le imprese implementano sistemi di trading online, la fornitura di informazioni a pagamento su Internet, il trasferimento di documenti o documenti concordati tra i partner commerciali. In una certa misura, l’e-commerce di livello intermedio è il cardine per l’Extranet.

A livello intermedio, il grado di sviluppo dell’e-commerce si è intensificato, soprattutto perché l’e-commerce è cresciuto con lo sviluppo di molte transazioni e crescita dei contratti commerciali. Pertanto, questo livello di e-commerce comporta alcune questioni tecniche complesse (come la sicurezza) ed alcune questioni legali.

L’attuazione di questo livello di e-commerce richiede la cooperazione di tutti i settori della società, in particolare le agenzie governative e i gruppi di imprese dovrebbero creare un buon ambiente per lo sviluppo del commercio elettronico.

 

3. Livello avanzato – per ottenere una gamma completa di automazione digitale

Il livello avanzato è la fase ideale per lo sviluppo dell’e-commerce. Comprende le attività aziendali dell’intero programma con l’elaborazione delle informazioni di rete di computer e la trasmissione delle informazioni, per ridurre al minimo l’intervento umano. Nell’impresa, dalla conclusione dell’operazione alla produzione di prodotti, alla fornitura di materie prime, alla trasmissione di documenti tra partner commerciali, alla liquidazione dei pagamenti, alla fornitura di prodotti e servizi, ecc., sono stati conseguiti con l’integrazione della trasmissione delle informazioni sulle reti informatiche e dell’elaborazione delle informazioni.

L’alto livello è l’integrazione organica delle organizzazioni aziendali con i consumatori (B2C), con le organizzazioni commerciali (B2B) e persino con l’e-commerce delle agenzie amministrative (B2A) per raggiungere il massimo grado di automazione interna degli uffici e connettività elettronica delle transazioni esterne. La realizzazione dell’e-commerce a questo livello dipenderà dal riconoscimento dell’e-commerce in tutta la società, nonché dal miglioramento dell’ambiente operativo dell’e-commerce.

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Le Caratteristiche dei CMS per l’e-commerce per fare un business vincente

Le caratteristiche dell’e-commerce possono essere riassunte nei seguenti punti: business, service, integrazione, scalabilità, sicurezza, coordinamento.

 

1. Attività – La caratteristica più fondamentale dell’e-commerce è il business, cioè fornire i servizi, i mezzi, le opportunità di acquisto e vendita nelle transazioni.

Lo shopping online offre ai clienti un modo conveniente per trovarlo. Pertanto, l’e-commerce è un’opportunità per aziende di qualsiasi dimensione.

In termini di business, l’e-commerce può espandere il mercato e aumentare il numero di clienti.

Collegando il World Wide Web a un database, le aziende possono registrare ogni visita, vendita, modello e dinamica di acquisto, così come le preferenze dei clienti per i prodotti, in modo che la direzione dell’azienda possa capire, in base a quei dati, cosa i clienti vogliono acquistare.

 

2. Servizio – In un ambiente di e-commerce, i clienti non sono più limitati dalle distanze, e come in passato, non sono fedelmente solo patroni di un negozio nelle vicinanze e non si concentrano più solo sui prezzi più bassi. Così, la qualità del servizio è diventata la chiave per le attività commerciali.

L’innovazione tecnologica porta nuovi risultati e l’applicazione World Wide Web consente alle aziende di automatizzare i processi aziendali senza enfatizzare la divisione del lavoro all’interno dell’azienda come una volta. Molte aziende su Internet offrono ora servizi completi ai loro clienti, e il World Wide Web funge da catalizzatore per il miglioramento di tali servizi.

Spostando il processo di assistenza clienti sul World Wide Web, le aziende consentono ai clienti di completare i servizi che hanno faticato a ottenere in passato. Se sposti denaro da un conto corrente a un conto di cassa, visualizzi i proventi e le spese di una carta di credito, registri le richieste di spedizione e cerchi anche prodotti rari, questi possono essere fatti in tempo reale senza uscire di casa.

Ovviamente, il servizio clienti è fornito dall’e-commerce, che ha una caratteristica ovvia: la convenienza. Questo vale non solo per i clienti, ma anche per le aziende. Diamo un’occhiata a un esempio. La banca, attraverso l’e-commerce, consente ai clienti di accedere ai conti  24 ore su 24 e di accedere rapidamente a informazioni quali: tassi di deposito, processi di prestito e così via.

Questa funzionalità migliora notevolmente la qualità del servizio.

 

3. Integrazione – L’e-commerce è un nuovo prodotto che utilizza un sacco di nuove tecnologie, ma questo non significa che l’emergere di nuove tecnologie deve portare alla morte di vecchie attrezzature.

Il vero valore di business del World Wide Web sta nel coordinare le tecnologie vecchie e nuove in modo che gli utenti possano utilizzare le risorse e le tecnologie  in modo più efficace ad eseguire le loro attività in modo più efficace.

L’integrazione dell’e-commerce risiede anche nell’integrità e nell’unità dell’elaborazione delle transazioni, che Comm.it può standardizzare il flusso di lavoro dell’elaborazione delle transazioni e integrare il funzionamento manuale e l’elaborazione delle informazioni elettroniche in un insieme indivisibile. Questo non solo può migliorare l’uso di risorse umane e materiali, ma anche migliorare il sistema.

 

4. Scalabilità – Affinché l’e-commerce funzioni correttamente, deve essere scalabile. Ci sono milioni di utenti sul World Wide Web e i picchi si verificano di volta in volta durante la trasmissione.

Se un’azienda fosse stata originariamente progettata per gestire 400.000 visite al giorno, nel caso in cui vi accedessero 800.000 persone in un giorno, dovrebbe essere dotata di un server esteso il prima possibile, altrimenti la velocità di accesso dei clienti diminuirebbe bruscamente, o addirittura rifiuterebbe migliaia di visite potenzialmente redditizie.

Per l’e-commerce, un sistema scalabile è un sistema stabile. Se si adatta in tempo per le condizioni di picco, la probabilità di congestione del sistema può essere notevolmente ridotta. Nell’e-commerce, un riavvio che richiede solo due minuti può anche portare a una grande perdita di clienti, quindi la scalabilità è estremamente importante.

5. Sicurezza -Ai clienti non importa quanto siano attraenti gli articoli online, semplicemente non osano acquistare o vendere online se non hanno una certezza sulla sicurezza della transazione. Ciò è particolarmente vero per le transazioni business-to-business.

Nell’e-commerce, la sicurezza è un problema fondamentale che deve essere considerato. Spoofing, intercettazioni, virus e intrusioni minacciano l’e-commerce, richiedendo alla rete di fornire una soluzione di sicurezza end-to-end che include meccanismi di crittografia, meccanismi di firma, gestione della sicurezza distribuita, controllo degli accessi, firewall, server sicuri del World Wide Web, protezione antivirus e altro ancora.

Per aiutare le aziende a creare e implementare questi programmi, diverse aziende internazionali hanno condotto congiuntamente standard tecnici e studi di programma per transazioni elettroniche sicure e hanno pubblicato standard di protocollo come SET (Secure Electronic Transactions) e SSL (Condom Layer), consentendo alle aziende di stabilire un ambiente di e-commerce sicuro.

Con lo sviluppo della tecnologia, la sicurezza dell’e-commerce è migliorata di conseguenza, come la tecnologia di base dell’e-commerce.

 

6. Coordinamento – Le imprese sono un processo di coordinamento che richiede un coordinamento tra dipendenti e clienti, produttori, fornitori e partner commerciali.

Per migliorare l’efficienza, molte organizzazioni offrono protocolli interattivi su cui possono essere basate le attività di e-commerce.

La posta elettronica è una delle soluzioni adottata dagli e-commerce tradizionali che migliora le interazioni tra le aziende. Ma questa è solo una piccola parte della coordinazione necessaria tra dipendenti. Utilizzando il Web per collegare i fornitori all’elaborazione degli ordini dei clienti, attraverso un unico canale di fornitura, l’azienda risparmia tempo prezioso, eliminando il peso dei documenti cartacei e migliorando l’efficienza.

L’e-commerce è un ottimo strumento per raccogliere feedback dagli utenti; semplice e veloce, con un’interfaccia intuitiva che consente ai responsabili delle decisioni di acquisire business Intelligence di alto valore, identificare relazioni commerciali nascoste e cogliere le tendenze future. Di conseguenza, i responsabili possono prendere decisioni più creative e strategiche.

Come avere successo con un e-commerce

Il successo della commercializzazione della rete dell’e-commerce generale è suddiviso in metodi di analisi strategica secondo:

  • Personalizzazione: Strategia di soddisfazione del cliente
  • Comunità: Strategia comunitaria
  • Contenuti: Strategia dei contenuti
  • Commercio: Strategia di marketing
  • Connessione: una strategia di cooperazione
  • Comunicazione: Strategia di comunicazione

 

1. Personalizzazione: servizi personalizzati (prodotti in base alle esigenze individuali del cliente) one a one marketing. La tendenza, il record, l’abitudine del cliente;

 

2. Comunità: La Comunità (comunicazione utente-utente, il mantenimento di una relazione che unisce gli utenti e le imprese) può aumentare la fedeltà degli utenti partecipando attivamente alle attività della comunità e formando un senso di appartenenza.

 

3. Contenuti: Il contenuto (informazioni) fornisce agli utenti informazioni sui contenuti e sui servizi e prodotti. Le preziose informazioni e la qualità estetica sono il principale elemento di valutazione della pagina web due caratteristiche:

  • Caratteristiche di progettazione: approfittare della facilità di composizione;
  • Caratteristiche tecniche: recupero conveniente (prodotti/enterprise intelligence); creazione di dati personalizzati; intelligenza relativa agli utenti.

 

4. Commercio: Business (ricavi) garantisce entrate, fatturato.

 

5. Comunicazione: Comunicazione (attraverso il web, posta e altri mezzi per incanalare le opinioni dei clienti, al cliente per trasmettere informazioni professionali, responsabili, positive), per fornire ai clienti conoscenze specializzate, migliorare la comprensione dell’impresa.

 

6. Connect: strategia di cooperazione Connect (inter-business connection) che facilita la diversificazione dei ricavi.

  • Formare la migliore rete;
  • Alleanza strategica con i partner.
  • Attraverso l’uso delle risorse umane, l’outsourcing in termini di efficienza.

Guadagnare con l’e-commerce

L’impatto dell’e-commerce sulla gestione aziendale si riflette principalmente nei seguenti cinque aspetti:

 

1. L’impatto dell’e-commerce sulla gestione aziendale – L’e-commerce va oltre l’ambito dei prodotti e delle tecnologie e diventa il vettore del nuovo modello di gestione, promuovendo l’innovazione delle idee manageriali.

Prima di tutto, l’e-commerce ha superato il limite di tempo geografico, in modo che le imprese affrontino direttamente l’allocazione globale delle risorse, le imprese devono stabilire il concetto di globalizzazione.

In secondo luogo, l’e-commerce mette in contatto le aziende con il mondo in modo diretto e veloce, questo richiede alle imprese di stabilire un concetto standardizzato.

In terzo luogo, il commercio elettronico ha cambiato il modo in cui le informazioni vengono trasmesse, in modo da acquisire le informazioni rapidamente senza ottenere ritardi, le imprese devono stabilire il concetto di rapida innovazione.

In quarto luogo, l’e-commerce ha cambiato il concetto di elementi aziendali; le imprese così posso concentrarsi solo sui loro prodotti e/o servizi.

 

2. L’impatto dell’e-commerce sullo stile e sui metodi di gestione delle imprese – Con l’ascesa e lo sviluppo dell’e-commerce, le aziende hanno raggiunto un nuovo passo avanti nella modalità e nel metodo di gestione, e molti metodi di gestione tradizionali sono stati aggiornati.

Nella gestione della produzione, sono emersi processi di produzione moderni: produzione a basso inventario, produzione digitale personalizzata e altri metodi di gestione avanzati.

L’applicazione dell’e-commerce nel processo di produzione aziendale può essere basata sul Management Information System (MIS) utilizzando la progettazione e la produzione assistita da computer(CAD/CAM).

La creazione di un sistema di produzione integrato per computer (CIMS) può essere basata sullo sviluppo del sistema di supporto alle decisioni (DSS), attraverso l’implementazione di piani e controlli attraverso il dialogo uomo-macchina, dal piano della domanda di materiali (MRP), dal piano delle risorse di produzione (MRP-II), al piano di risorse aziendali (ERP).

Queste nuove modalità di produzione combinano da vicino le tecnologie dell’informazione e di produzione, aggiornando i metodi di produzione tradizionali.

Nel marketing, il più grande impatto dell’e-commerce è quello di promuovere l’e-marketing. Il marketing elettronico è un nuovo metodo di marketing attraverso la tecnologia Internet, che comprende principalmente il network marketing interattivo, il network integrated marketing, il marketing personalizzato in rete e così via.

L’e-marketing aiuta le aziende a considerare sia le esigenze dei clienti che i profitti aziendali e a cercare decisioni di marketing che massimizzino i vantaggi del business e soddisfino le esigenze del cliente.

Il nuovo ambiente operativo del mercato internazionale richiede alle imprese di integrare i clienti nell’intero processo di marketing e all’intero processo di marketing di comunicare continuamente con i clienti.

 

3. L’impatto dell’e-commerce sulla gestione aziendale – La più grande influenza dell e-commerce sulla gestione aziendale è l’applicazione di computer e reti. L’informatica è alla base dell’e-commerce, ma anche la base delle imprese per realizzare la modernizzazione dei mezzi di gestione.

L’applicazione del computer ha notevolmente migliorato l’efficienza delle imprese e realizzato una vera e propria “automazione”.

La rete fa sì che l’e-commerce diventi una realtà reale, diventando così il mezzo di gestione più avanzato delle imprese. Imprese non solo nella rete interna, la condivisione delle informazioni sia interna che esterna rende il processo aziendale più snello e meno costoso.

Con la creazione del proprio e-commerce, le aziende possono creare la propria filosofia aziendale, lo stato aziendale, le informazioni sui prodotti in uno stato che chiunque può visualizzare in qualsiasi momento, migliorando così il “tasso di contatto” tra imprese e clienti.

L’applicazione di vari software di gestione non solo consente di risparmiare la manodopera e le risorse materiali dell’azienda, ma migliora anche l’efficienza operativa dell’azienda.

 

4. Impatto dell’e-commerce sulla gestione dell’organizzazione aziendale – Le organizzazioni tradizionali si basano sul flusso ed il controllo delle informazioni, così come il perfezionamento della divisione del lavoro, sia lineare, funzionale o orientato al business ed hanno una struttura verticale dall’alto verso il basso.

Le organizzazioni tradizionali enfatizzano la divisione professionale del lavoro, la trasmissione sequenziale, ecc…, nel rapido sviluppo dell’era dell’informazione e-commerce queste organizzazioni appaiono gonfie ed inefficienti.

La tradizionale divisione del lavoro e l’affinamento delle organizzazioni imprenditoriali non sono state in grado di adattarsi alle esigenze dello sviluppo dell’e-commerce.

Nell’era dell’informazione sempre più competitiva, l’e-commerce sta cambiando profondamente la struttura organizzativa tradizionale, promuovendo la modernizzazione delle organizzazioni di gestione aziendale, che è anche l’inevitabile risultato delle imprese al fine di migliorare l’efficienza operativa, al fine di avere una forte competitività per partecipare alla feroce concorrenza del mercato.

L’e-commerce sta rendendo le organizzazioni aziendali più orientate alla struttura, al processo decisionale decentralizzato e alla virtualizzazione operativa.

 

5. Impatto dell’e-commerce sulla gestione dei talenti delle imprese – il talento è il cuore della gestione aziendale, le imprese in ambienti operativi diversi hanno bisogno di talenti diversi.

Nell’era della rapida ascesa dell’e-commerce, è necessario adattarsi al personale di gestione moderno, in particolare, questo tipo di talento ha bisogno almeno dei seguenti tre aspetti:

  • Uno è l’aspetto concettuale. La base del concetto di impresa è il concetto di talento di gestione aziendale, quindi informare il personale, per la gestione moderna, deve avere il concetto di globalizzazione, innovazione rapida, che è l’inevitabile requisito di una grande quantità di informazioni sull’e-commerce e di una rapida velocità di trasmissione.
  • Il secondo è l’aspetto delle capacità. Sotto l’influenza dell’e-commerce, la gestione aziendale nell’organizzazione, il metodo, i mezzi e così via subiscono i cambiamenti e le innovazioni corrispondenti. Questo richiede che le persone non solo abbiano le corrispondenti conoscenze professionali, ma abbiano anche la conoscenza della comprensione e dell’uso di Internet, in modo che possano comprendere rapidamente, adattarsi ed entrare nell’ambiente dell’e-commerce, possano gestirne abilmente le attività e avere la capacità di migliorare, crescere professionalmente e progredire.
  • In terzo luogo l’aspetto dell’etica professionale: migliorare e fare particolare attenzione alla credibilità.
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L’importanza del marketing e il SEO nel tuo e-commerce

Il network marketing è la società dell’informazione contemporanea nella tecnologia di elaborazione dei dati, nella tecnologia elettronica e nella tecnologia di rete integrata nel campo dei prodotti commerciali, oppure è l’informazione high-tech contemporanea nel segmento e nella pratica commerciale e nella strategia di marketing del risultato dell’integrazione.

L’ambiente elettronico dell’informazione e della rete ha completamente scosso e cambiato le basi delle tradizionali operazioni commerciali e pratiche, innescando una profonda ed emozionante rivoluzione nel campo della pratica commerciale e della strategia di marketing nella società dell’informazione.

In questo contesto, esplorare il rapporto tra network marketing ed e-commerce per promuovere lo sviluppo dei due, ha un certo ruolo positivo.

 

Uno, lo stesso punto:

  • Il punto più importante, il SEO. Se hai un e-commerce e nessuno ti trova su Google, non ha senso averne uno.
  • A meno che non usi Adword o/e altre pubblicità a pagamento sui social, ogni pagina di un prodotto o servizio deve essere fatta il meglio possibile per essere trovata, perché, giustamente se non si arriva in prima pagina, meglio essere in seconda; esserci è meglio di non esserci o di finire nelle ultime pagine di ricerca o di non essere quasi indicizzati.

 

1. Gli strumenti sono gli stessi con l’aiuto del network marketing che si basa sull’ambiente di marketing via Internet, sulla trasmissione di informazioni di marketing.

L’e-commerce gira su Internet, attraverso la rete per completare il core business, migliorare il servizio post-vendita, accorciare il ciclo, limitare le risorse per ottenere maggiori vantaggi. Entrambi hanno bisogno di fare affidamento su Internet, con l’aumento di utenti che navigano su Internet ed interessati agli acquisti online.

 

2. Il network marketing e l’e-commerce hanno caratteristiche intangibili. Scrivere dati elettronici di trasferimento. Le parti di marketing possono comunicare, piazzare e commerciare in tutto il mondo, ovunque si trovino, e comunicare informazioni su dati rapidi, accurati e bidirezionali.

La portata dell’operazione non è limitata dal sito. La rete consente agli operatori di collocare tutti i prodotti che vogliono nei “negozi online”, così da poter acquistare e vendere tutti i tipi di merce in tutto il mondo.

I mezzi di pagamento sono altamente elettronici. I moduli principali utilizzati ora sono carte di credito, Paypal e così via.

 

3. Il network marketing e l’e-commerce possono raggiungere costi bassi. Più è lontano, minore è il costo di trasmissione delle informazioni sulla rete rispetto a lettere, telefonate e fax.

Inoltre, la riduzione dei tempi e la riduzione dei registratori di dati duplicati riduce anche il costo delle informazioni. Non vi è alcuna pressione dell’inventario.

Internet consente l’acquisto e la vendita, consente la comunicazione di informazioni su offerta e domanda in modo tempestivo, rendendo possibile la produzione indesiderata e le vendite, riducendo così i costi di magazzino a quasi o a zero.

Costi operativi molto bassi. Network ha un’eccellente capacità promozionale; i suoi beni “scaffale” allo stesso tempo hanno il ruolo di pubblicità, gli operatori non hanno bisogno di sostenere il costo della pubblicità promozionale.

Inoltre, può utilizzare il server, la multimedialità della memoria dinamica delle informazioni sulle materie prime, può essere attivamente distribuito ma può anche accettare la domanda in qualsiasi momento.

 

4. Sia il marketing online che l’e-commerce possono migliorare il modo in cui operano all’interno dell’azienda.

Poiché Internet riduce notevolmente la distanza tra tempo e spazio, la modalità di comunicazione tra i reparti e i dipendenti all’interno dell’azienda cambierà in modo significativo.

In termini di lavoro interno e controllo dei processi aziendali, le aziende comunicheranno attivamente in gran numero utilizzando modelli di marketing online o di e-commerce.

Nelle discussioni se i dipendenti o manager coinvolti nel business sono nella stessa sede fisica o rete, l’elaborazione del business sarà altrettanto facile.

 

5. Entrambi sono altamente efficienti nel commercio. Internet standardizza i messaggi commerciali, in modo che possano essere consegnati e automaticamente elaborati dai computer in un istante in tutto il mondo.

Il processo di approvvigionamento delle materie prime, produzione di prodotti, domanda e vendita, scambio bancario, assicurazione, spedizione e dichiarazione delle merci può essere completato nel più breve tempo possibile senza l’intervento umano.

 

Due punti diversi:

1. I concetti sono diversi. Il network marketing si riferisce a un metodo di marketing che utilizza la rete online, la comunicazione informatica e i media interattivi digitali per raggiungere gli obiettivi di marketing.

Promuove efficacemente la realizzazione di attività di transazione individuali e organizzative.

L’e-commerce si riferisce all’uso sistematico di strumenti elettronici, alta efficienza, a basso costo per impegnarsi in cambio di materie prime come il centro delle varie attività dell’intero processo.

2. Lo scopo raggiunto è diverso. Il network marketing è una sorta di metodo di marketing per le imprese per raggiungere i loro obiettivi di marketing, mentre l’e-commerce è una sorta di attività commerciale tra imprese e imprese, tra imprese e consumatori.

Lo scopo del network marketing non sono soltanto le attività commerciali, ma anche il rafforzamento del rapporto con i clienti, la formazione di una buona reputazione con solide risorse dei clienti.

 

Nel loro insieme, si può anche scoprire che l’e-commerce coinvolge cinque parti correlate: consumatori, commercianti, banche, società di carte di credito e centri di certificazione, mentre il network marketing coinvolge principalmente il rapporto tra imprese e clienti (clienti reali e potenziali clienti).

 

4. Che la transazione si verifichi è la principale linea di demarcazione tra il network marketing e l’e-commerce.

Il network marketing è parte integrante della strategia di marketing globale delle imprese, siano essi imprese tradizionali o internet che hanno bisogno di network marketing, ma il network marketing stesso non è un processo completo di transazione aziendale.

IBM ritiene che l’e-commerce sia la base per l’utilizzo del commercio elettronico digitale per lo scambio di dati aziendali e la conduzione di attività commerciali. Anche se la definizione di IBM di e-commerce, ad esempio, ha un focus diverso, il punto più fondamentale è l’elettronica o la transazione elettronica del metodo di transazione.

Le attività di promozione svolte dallo scambio online appartengono alla categoria del network marketing, e solo quando le attività commerciali online di un’impresa si sviluppano per conseguire transazioni elettroniche, si considera di essere entrati nella fase di e-commerce.

 

5. L’ambiente di sviluppo è diverso. L’ambiente di marketing di Internet e l’ambiente realistico delle imprese costituiscono insieme il duplice ambiente delle attività di marketing di rete aziendali.

L’ambiente per lo sviluppo dell’e-commerce è molto più esigente, tra cui un ambiente socio-politico stabile, un ambiente legale, un ambiente di economia di mercato, un sistema di certificazione della sicurezza, un sistema operativo collaborativo, un ambiente operativo di rete, un ambiente umano e un ambiente internazionale.

 

In terzo luogo, il contatto:

1. Dal tipo di applicazione aziendale sul Web, l’e-commerce copre il network marketing.

Il network marketing non è solo l’attività di marketing del reparto marketing, ma ha anche bisogno di altre unità aziendali rilevanti come il reparto di approvvigionamento, il reparto di produzione, il reparto finanziario, il reparto di controllo del capitale umano, il reparto di supervisione e gestione della qualità e il reparto di sviluppo dei prodotti e il reparto di progettazione per cooperare. Di conseguenza, le applicazioni commerciali sul Web, limitate al reparto marketing, non sono state in grado di soddisfare il modello di gestione aziendale complessivo del Web e il controllo della gestione dei processi aziendali.

L’e-commerce si realizza in base alla domanda del mercato per la ri-progettazione e la costruzione, per adattarsi all’era dell’economia di Internet nella gestione del digitale e per le esigenze di funzionamento del digitale stesso.

2. Il network marketing, come metodo di gestione aziendale per promuovere lo scambio di materie prime, è l’attività commerciale più semplice e importante su Internet nelle attività di e-commerce aziendali.

La ricerca e l’analisi di sistema delle società di dati internazionali (IDC) sottolinea che l’applicazione dell’e-commerce può essere suddivisa in diversi livelli e tipi: il primo livello sono le attività orientate al mercato incentrate sulle transazioni, che comprendono varie attività commerciali e display online, pubbliche online, negoziati online e altre attività di cui il network marketing è la più importante attività di business; attività di e-trade, il pagamento online nelle transazioni e le vendite after-hours, ecc..

Il secondo livello si riferisce al modo in cui Internet può essere utilizzato per riorganizzare le proprie attività interne di gestione aziendale e per coordinarsi con le attività di e-commerce svolte dall’impresa.

Il più tipico è la gestione della supply chain che, a partire dalla domanda di mercato, con l’e-commerce sarà composta dalla vendita, dalla produzione, dall’offerta, dalla ricerca e da altre attività dell’azienda unite insieme per realizzare la rete aziendale e dalla gestione digitale per massimizzare l’adattamento alla domanda di mercato dell’era di Internet.