Il 19 Dicembre abbiamo inaugurato il percorso di Commit University con il nostro primo workshop su AngularJS.
Abbiamo inziato questa nuovo progetto con AngularJS perchè conoscere le tecnologie per realizzare web app è un importante requisito per tutti gli sviluppatori di oggi.
L’obiettivo di Commit University è quello di fare formazione, di condividere conoscenze, ed è proprio per questo che abbiamo voluto iniziare questo percorso con un relatore che fa dell’insegnamento la propria professione.
Un grazie speciale va, infatti, a Salvatore Laisa, il web-developer di Milano che abbiamo ospitato per il nostro primo workshop.
Salvatore ha affrontato questo argomento in modo chiaro e semplice.
È partito dalle basi, dando la possibilità anche a coloro che non avevano ancora  conosciuto questo framework, di seguire l’intera spiegazione.
È stato molto interessante affiancare ad una “tradizionale” esposizione, dei casi pratici e degli esempi concreti di applicazione del framework di Google, dando la possibilità di capirne l’immediata potenzialità.
Un grazie anche a Massimiliano Tavanti, nostro sviluppatore, che ha proseguito con l’esposizione di un progetto realizzato da Commit attraverso l’utilizzo del framework di Google.
Tutto questo ancora una volta per raggiungere i nostri obiettivi: fare formazione e condividere esperienza!
Ma sopratutto grazie a tutti voi che avete partecipato, che vi siete incuriositi e interessati!
Ci vediamo alla prossima puntata.