Siamo orgogliosi di annunciare che siamo entrati nella famiglia di Dilaxia! 

Dopo 16 anni di storia nel settore IT, siamo orgogliosi di unirci a questo gruppo di professionisti con cui condividiamo valori e obiettivi. Questa unione ci permetterà di ampliare la nostra offerta, raggiungendo nuovi mercati e settori. Potremo contare su maggiori competenze e risorse per realizzare progetti più ambiziosi, offrendo ai nostri clienti soluzioni ancora più innovative e personalizzate che soddisfino perfettamente le loro esigenze. 

La nostra missione rimane la stessa: supportare la trasformazione digitale delle aziende con soluzioni su misura. Ma ora, insieme a Dilaxia, siamo pronti ad esplorare nuovi orizzonti e ad andare più lontano.

Una missione condivisa

Questa unione è sinonimo di consolidamento e crescita e deriva da una passione condivisa per l’innovazione tecnologica e da una profonda conoscenza del settore.

Dilaxia è una digital transformation company specializzata nello sviluppo di soluzioni IT custom e prodotti digitali per le aziende. Convinti, come noi, che la tecnologia sia uno strumento per attivare il potenziale delle persone, Dilaxia sviluppa prodotti e servizi digitali che rendono i processi aziendali più agili, intelligenti e sostenibili. Si occupa della gestione dell’infrastruttura IT, della compliance normativa, della protezione dei dati e fornisce consulenza e formazione.

La mission di Dilaxia riflette la nostra: aiutare le aziende a sviluppare il proprio potenziale digitale, fornendo prodotti e servizi innovativi per incrementarne il successo in modo sostenibile. Questa comunanza di intenti e valori sono le basi di una collaborazione di successo a lungo termine. Siamo fiduciosi che questa unione porterà a una partnership solida e duratura, generando importanti benefici e opportunità sia per le nostre aziende che per i nostri clienti.

Insieme per crescere e innovare: obiettivi e prospettive della partnership

Questa unione tra due realtà nel settore digitale, una toscana e l’altra emiliana, rappresenta un’opportunità unica per crescere e rafforzarsi a vicenda. Possiamo contare su un maggior numero di risorse ed un più vasto know-how formato da competenze e best practice specializzate per realizzare progetti ancora più ambiziosi. 

I punti di forza di Dilaxia che contribuiranno al raggiungimento dei nostri obiettivi comuni includono un’area sistemistica ben sviluppata, supportata da referenze di rilievo e prodotti ampiamente adottati nel mercato delle PMI. Questi prodotti coprono una vasta gamma di tematiche trasversali, come privacy, sicurezza e collaborazione.

Dal nostro lato, vantiamo un’esperienza pluriennale nel settore IT che ci distingue dalla concorrenza grazie al nostro approccio consulenziale. I nostri team di esperti dedicano particolare attenzione all’ascolto delle esigenze dei clienti, garantendo soluzioni personalizzate e adattate alle loro specifiche necessità. Ciò che distingue ulteriormente i nostri professionisti è la loro vasta gamma di competenze trasversali, che ci consentono di affrontare con successo anche i progetti più complessi e impegnativi.

Questa partnership ci permetterà di potenziare una delle aree tematiche più richieste sul mercato, ovvero il DevOps. Questa figura professionale integra due aspetti tecnologici fondamentali: quello del System Engineer e del Software Developer.

Le nostre sedi a Firenze, Milano, Bologna e Tirana ci permetteranno di essere ancora più vicini ai nostri clienti in tutta Italia e oltre i confini nazionali. Questa presenza più ampia, insieme alle nostre risorse e competenze combinate, ci consente di realizzare progetti più ambiziosi e rispondere in modo più rapido ed efficace alle richieste del mercato.

Inizia un nuovo capitolo

Questa unione strategica segna l’inizio di un nuovo capitolo sia per noi che per Dilaxia. Forti della nostra esperienza ma con la curiosità di chi è pronto ad imparare e crescere, siamo pronti ad intraprendere questo cammino insieme. 

Se da soli forse possiamo muoverci più rapidamente, insieme possiamo sicuramente andare più lontano!