GPTW

Commit ha ottenuto la prestigiosa certificazione “Great Place To Work® Italia” 2017-2018, importante riconoscimento che inserisce l’azienda nella classifica dei migliori ambienti di lavoro italiani: un’indagine condotta fra tutti i dipendenti che tiene in considerazione parametri quali il clima organizzativo e le politiche di gestione dei collaboratori.

L’analisi coinvolge direttamente tutte le risorse interne e il premio è assegnato alle organizzazioni il cui personale si riconosce nell’azienda con orgoglio e senso di appartenenza e che ritiene di lavorare in una condizione ottimale.

Dalla premiazione emerge che le aziende che si trovano in questa esclusiva classifica siano state in grado di puntare su innovazione, sviluppo delle loro persone e qualità del management.

Il modo in cui facciamo tutto questo ci ha portato a ricevere un’ulteriore riconoscimento ed essere premiati anche come Best Workplace 2018.

E’ un riconoscimento di cui andiamo particolarmente fieri, in quanto attesta gli sforzi di Commit per creare condizioni di lavoro caratterizzate da relazioni di fiducia sia tra i dipendenti, sia con il management e di conseguenza testimonia la grande importanza che da sempre Commit attribuisce ai singoli individui del suo team ed ai rapporti interpersonali.

In questo ambito, Commit adotta delle misure strutturali per migliorare la formazione sia in ambito tecnico, con una serie di iniziative a tema tecnologico riunite sotto il brand di Commit University, sia in ambito di competenze trasversali (soft skills), con corsi interni volti a sviluppare vari aspetti della personalità che hanno impatto sulla realtà lavorativa.